LA Classificazione delle lumache..

tutti i tipi di lumache che esistono..comuni e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Jen+
     
    .

    User deleted


    cercavo quelle rosse di neritine..oppure come ha trovato tu gialla con dei quadretti strani piccoli..
     
    .
  2. sabryina
     
    .

    User deleted


    ci sono ci sono.. ci sono anche quelli a quadretti "normali".. non "cuoricini" o "V" :lol: comunque bisognerebbe proprio che tu venissi.. perché a mio parere un acquariofilo deve scegliersele a proprio gusto :)

    o al massimo vedo cosa c'è e ti riferisco..
     
    .
  3. +Jen+
     
    .

    User deleted


    difficile che riesca a venire fin laggiu'..io quelle rosse o gialle a quadretti o v le ho sempre cercate..io ne ho di altre tipi..hai avuto le piante sabry da chiara? :)
     
    .
  4. cinquino98
     
    .

    User deleted


    sì ho avuto tutto :)

    poi per l'althernanteria (o come si scrive) ci mettiamo d'accordo via privata, ok? però ti mando i pm col mio nick e non del mio ragazzo.. :lol:
     
    .
  5. +Jen+
     
    .

    User deleted


    ok...per caso riesci a spedirmi 1 lumachina rossa e una strana gialla a quadretti tipo come nella foto che hai postato?
     
    .
  6. sabryina
     
    .

    User deleted


    rosse non ce ne sono.. sono "gialline" (zebrate) o marroncine (a quadratini o altri disegni.. tipo a V e cuoricini..)
     
    .
  7. +Jen+
     
    .

    User deleted


    allora 1 marroncina con le file di piccoli quadratini , se riesci ^^




    Edited by +Jen+ - 7/1/2007, 22:41
     
    .
  8. sabryina
     
    .

    User deleted


    quella che avevo preso a Chiara a V era marroncina! gialle non ne trovo qua.. comunque ho trovato una neritina invece che con i quadratini, che ha le V sottilissime e molto fitte.. disposte come i quadratini..
     
    .
  9. +Jen+
     
    .

    User deleted


    beh se riesci a trovarmi quella con i quatratini mi va benissimo e anche quella a v con quella disposizione..io ho quelle normali attaccate a zig zag..quadrate ne ho sempre cercate..
     
    .
  10. sabryina
     
    .

    User deleted


    allora domani se non piove provo a prendertela.. perché vo sempre in motorino.. e oggi ha piovuto come non so cosa.. comunque se mi mandi il tuo indirizzo da spedirti piantine (quante? max 4-5..) e neritina (quante?).. perché se riesco te le spedisco già in breve tempo visto che già sabato dovrei essere a Genova bell'e trasferita..
     
    .
  11. chiarettapk
     
    .

    User deleted


    Jen, la neritina che ha preso a me è una cosa splendida!!!!


    Sabry, se domani passi x lei e me ne prendessi una in sostituzione a...a quella che sai tu mi faresti un favore grande grande!!!! :D
     
    .
  12. +Jen+
     
    .

    User deleted


    sabry piante vedi tu..mi ricordo forse la sessilis o altro boh..neritine non so quanto ti costa prenderne..mi basta 1 o 2 magari diverse..una a quadretti sicura e l'atra a v sempre fatta a fila come quella dei quadretti se ce'..grazie mille!! ora ti mando un mp!
     
    .
  13. sabryina
     
    .

    User deleted


    Chiaretta non c'è problema!!! Faccio un viaggio e 2 servizi!!! ;)
     
    .
  14. sabryina
     
    .

    User deleted


    adesso Jen devi fare una foto alla neritina che ti ho mandato..! :lol: :D
     
    .
  15. +Jen+
     
    .

    User deleted


    se ci riesco si!!! e' un silurooo!!! :P
     
    .
41 replies since 22/10/2006, 12:17   30458 views
  Share  
.